Il Direttore Responsabile di Palestra Cognitiva® Teresa Ambrosio, insieme a M. Esmeralda Quartuccio, saranno presenti al 61st Annual Meeting of American Academy of Neurology (AAN) che si svolgerà a Seattle, (Washington – USA), il prossimo 25 aprile-2 maggio, con la presentazione della ricerca Development of a new semantic category assessment instrument in the global/local processing: preliminary data of multiple sclerosis subjects” di T. Ambrosio, M.E. Quartuccio, C. Gasperini, M. Prencipe, A. Francia.

Nello studio che presenterà la Dott.ssa Teresa Ambrosio, è stato utilizzato un nuovo strumento di valutazione neuropsicologica costruito dalla stessa e somministrato a pazienti con sclerosi multipla presso il Policlinico Umberto I di Roma e l’Ospedale San Camillo di Roma.

© Copyright 2007-2017 Teresa Ambrosio, tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, pubblicazione e diffusione - senza autorizzazione scritta o senza citazione della fonte -, di grafica, loghi, sfondi, articoli, citazioni e ogni parte all'interno del sito www.palestracognitiva.com, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge. Webdesign e illustrazioni: DLR Davide Lucidi, www.davidelucidi.com

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.