Palestra Cognitiva® sarà presente all’incontro di letteratura giuridica promosso dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, che si svolgerà nella sede del Tribunale di Nola – Reggia degli Orsini, il prossimo 7 maggio con l’interventoDisagio e difficoltà della donna in ambiente carcerario: l’affetttività femminile, le sue estrinsecazioni e privazioni in ambiente carcerario” di T. Ambrosio.

Sarà presente l’autore del romanzo in nomination per il Premio Europeo in comunicazione giuridica Astaf Città di Nola Dott. Gaetano Eboli, Magistrato di Sorveglianza presso il Tribunale di Napoli.

 

Interverranno: Avv. Giuseppe Mosca, Avv. Maria Masi, Dott. Paolo Mancuso, Dott.ssa Maria Antonietta Troncone, Dott.ssa Teresa Ambrosio, Dott.ssa Claudia Nannola, Dott. Gaetano Eboli.

 

Nella sezione Eventi è possibile scaricare il programma.

© Copyright 2007-2017 Teresa Ambrosio, tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione, pubblicazione e diffusione - senza autorizzazione scritta o senza citazione della fonte -, di grafica, loghi, sfondi, articoli, citazioni e ogni parte all'interno del sito www.palestracognitiva.com, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge. Webdesign e illustrazioni: DLR Davide Lucidi, www.davidelucidi.com

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.